Tu sei qui: Home / Chi siamo / Concorsi e selezioni

Concorsi e selezioni

BANDI PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE

BANDI APERTI

Al momento non ci sono bandi aperti.

BANDI SCADUTI

- Avviso pubblico di selezione per titoli per l'affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di Partita Iva a supporto del Progetto "Dopo Aldrovandi. Il riallestimento del Museo di Palazzo Poggi", per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo

Scadenza: 3 novembre 2023, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO

- Avviso pubblico di selezione per n. 1 incarico di lavoro autonomo occasionale per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo

Scadenza: 15 maggio 2023, ore 12.00

> CONSULTA L'ESITO DELLA SELEZIONE

Volo@SMA – Volontari per il patrimonio culturale di Ateneo. Progetto del Sistema Museale di Ateneo per il Servizio Civile Universale.

Scadenza: 10 febbraio 2023, ore 14.00
PROROGATO AL 20 FEBBRAIO 2023, ORE 14.00

CONSULTA IL BANDO COMPLETO

Scadenza: 3 agosto 2022, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l'affidamento di un incarico libero - professionale con titolare di P. IVA per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo

Scadenza: 26 maggio 2022, ore 12.00

CONSULTA IL BANDO COMPLETO E L'ESITO DELLA SELEZIONE

- Avviso pubblico di selezione per titoli per affidamento di n. 1 incarico di lavoro autonomo non occasionale a supporto del Progetto "Revisione catalografica e riallestimento della Sala Aldrovandi di Palazzo Poggi " per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo

Scadenza: 27 aprile 2022, ore 12.00

CONSULTA IL BANDO COMPLETO E L'ESITO DELLA SELEZIONE

Be SMArt 4 Unibo - Volontari per il patrimonio culturale di Ateneo. Progetto del Sistema Museale di Ateneo per il Servizio Civile Universale.

Scadenza: prorogato al 9 marzo 2022, ore 14.00

CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Be SMArt 3.0 - Volontari per il patrimonio culturale dell'Ateneo. Progetto del Sistema Museale di Ateneo per il Servizio Civile Universale.

Scadenza: prorogato al 17 febbraio 2021, ore 14.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

Per scegliere il Museo o la Collezione di preferenza, è possibile consultare l'elenco dei codici delle singole sedi.

> CONSULTA I CODICI DELLE SEDI SMA

- Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di Partita Iva a supporto del progetto di realizzazione del nuovo Orto Botanico ed Erbario per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 11 gennaio 2021, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di Partita Iva della durata di 4 mesi a supporto del “Progetto di realizzazione del nuovo Orto Botanico ed Erbario dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna”, per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 02 novembre 2020, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di nr. 1 incarico di lavoro autonomo non occasionale a supporto delle attività educative e di mediazione culturale dei Musei e delle Collezioni del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 25 agosto 2020

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

> ESITO VALUTAZIONE TITOLI NEL BOX "DOWNLOAD"

> ESITO DELLA SELEZIONE