vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
Tu sei qui: Home / Agenda / Batti cinque - Laboratori didattici online

Batti cinque

Dall'11 aprile
al 17 aprile 2021

Aggiungi al tuo calendario

Cosa ci consente di interagire e relazionarci con l’ambiente? Le cere anatomiche di Giovanni Manzolini e Anna Morandi ci permetteranno di apprendere come funzionano i nostri sensi. Costruiremo insieme il nostro personale lapbook per tenere traccia delle conoscenze acquisite.

 

Iniziativa nell'ambito di "Museum Time...sperimenta con noi!", la rassegna di attività didattiche online per tutti, promossa dal Sistema Museale di Ateneo.

 

APPUNTAMENTI

domenica 11 aprile 2021, ore 16.00 - PRENOTA

sabato 17 aprile 2021, ore 16.00 - PRENOTA

Materiali da procurarsi per lo svolgimento dell'attività: stampa della scheda didattica che verrà inviata tramite e-mail agli iscritti, colla stick, colori, cartoncino bianco o colorato, un frutto.

 

Età: 6 - 9 anni

Quota di partecipazione: 5€ da pagare tramite bonifico bancarioLa prenotazione sarà confermata alla ricezione di copia del bonifico all'indirizzo sma.servizieducativi@unibo.it. La quota non è rimborsabile.

 

Le attività si svolgeranno in diretta streaming. Il venerdì antecedente l'appuntamento, agli iscritti in regola con il pagamento verrà inviato tramite e-mail il link per partecipare.

 

A cura di Open Group Coop. Soc.

Contatti

Pubblicato

SMA - SERVIZI EDUCATIVI

via Zamboni 33, Bologna  

sma.servizieducativi@unibo.it

+39 051 2099610

Orari

Lunedì - venerdì dalle 10.00 alle 15.00