Tu sei qui: Home / In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, dal 6 agosto 2021 l'accesso ai Musei e alle Collezioni dell'Università è consentito soltanto dietro presentazione del Green Pass. All’occorrenza potrà essere richiesto un documento di identità. Sono esclusi i bambini minori di 12 anni e i soggetti esenti con idonea certificazione medica. Limitatamente all'accesso all'Orto Botanico, il Green Pass è obbligatorio per le sole attività in programma.

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, dal 6 agosto 2021 l'accesso ai Musei e alle Collezioni dell'Università è consentito soltanto dietro presentazione del Green Pass. All’occorrenza potrà essere richiesto un documento di identità. Sono esclusi i bambini minori di 12 anni e i soggetti esenti con idonea certificazione medica.

Inserito il 30/07/2021