Tu sei qui: Home / Chi siamo / Concorsi e selezioni

Concorsi e selezioni

BANDI PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE

BANDI APERTI

Al momento non sono presenti bandi aperti.

BANDI SCADUTI

- Be SMArt 3.0 - Volontari per il patrimonio culturale dell'Ateneo. Progetto del Sistema Museale di Ateneo per il Servizio Civile Universale.

Scadenza: prorogato al 17 febbraio 2021, ore 14.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

Per scegliere il Museo o la Collezione di preferenza, è possibile consultare l'elenco dei codici delle singole sedi.

> CONSULTA I CODICI DELLE SEDI SMA

- Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di Partita Iva a supporto del progetto di realizzazione del nuovo Orto Botanico ed Erbario per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 11 gennaio 2021, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di un incarico libero-professionale con titolare di Partita Iva della durata di 4 mesi a supporto del “Progetto di realizzazione del nuovo Orto Botanico ed Erbario dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna”, per le esigenze del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 02 novembre 2020, ore 12.00

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

- Avviso pubblico di selezione per l'affidamento di nr. 1 incarico di lavoro autonomo non occasionale a supporto delle attività educative e di mediazione culturale dei Musei e delle Collezioni del Sistema Museale di Ateneo.

Scadenza: 25 agosto 2020

> CONSULTA IL BANDO COMPLETO

> ESITO VALUTAZIONE TITOLI NEL BOX "DOWNLOAD"

> ESITO DELLA SELEZIONE