Tu sei qui: Home / Eventi e mostre / Festa Internazionale della Storia 2017

Festa Internazionale della Storia 2017

Locandina Festa della Storia 2017Dal 21 al 29 ottobre 2017 torna l'appuntamento con la Festa Internazionale della Storia.

CONTESTI. Clima, ambiente e risorse tra storia e futuro è il tema della XIV edizione, alla quale il Sistema Museale di Ateneo partecipa con un ricco programma di iniziative.

Museo di Palazzo Poggi

La peste Percorsi guidati per scuole e adulti

Museo della Specola

Storie diverse, un unico cielo: il racconto del cosmo attraverso gli occhi dell'uomo - Percorso guidato